Zoya: smalti professionali sicuri al 100%

Cosa aspetti a provare gli smalti Zoya? Ti aspettiamo da Ethos, centro estetico e solarium!

Art of Beauty, azienda proprietaria del marchio Zoya, fu fondata nel 1986 da Michael e Zoya Reyzis, una coppia che condivideva la visione di un futuro legato alla cura delle unghie naturali, delle mani e dei piedi quando la ricostruzione artificiale delle unghie imperversava nei saloni americani.
Oggi l’azienda è diventata leader nella produzione di prodotti di bellezza legati alla cura delle di mani e piedi. Zoya fu il primo smalto americano a rivoluzionare il mercato grazie alla sua formulazione priva di formaldeide, DBP e toluene ma in grado di aderire perfettamente al piatto ungueale per diversi giorni.

Oggi questo brand ispirato ad una filosofia di sicurezza assoluta per la salute delle consumatrici, in vendita solo nei migliori centri estetici, è pubblicato dalle più importanti riviste femminili.
Scegli la bellezza in tutta sicurezza. Vieni da Ethos!
Zoya ha detto no a DBP, toluene e formaldeide, ingredienti tossici e cancerogeni, da oltre 10 anni. Nel 2007 è stata rimossa anche la canfora che causa spesso reazioni allergiche per ottenere una formulazione assolutamente sicura. Scegli la bellezza di uno smalto sicuro anche in gravidanza!

Tags:

zoya, smalti, sicurezza, salute, prodotti professionali