Laser - il metodo Ethos

Laser Diodio 808

Il Laser Diodo 808 genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. l laser, a differenza della tecnologia a luce pulsata, da la possibilità anche a persone abbronzate o con fototipo scuro di poter effettuare le sedute di epilazione.

Con il nostro protocollo, denominato metodo Ethos, abbiamo eliminato i problemi tipici della cera e abbiamo fatto sentire i clienti coccolati durante le sedute di epilazione.

Tra l’altro, il metodo Ethos, messo a punto da noi, prevede le applicazioni delle sedute solo con l’aiuto della tecnologia prodotta in Italia ed il personale certificato, per assicurare ai nostri clienti la maggior sicurezza ed eliminare i peli in maniera permanente.

Il laser Diodo 808 da noi adottato è perfetto su tutti i tipi di pelle e può essere applicato su tutto il corpo anche alle persone con problemi circolatori.
Inoltre, la stesura di un apposito gel protettivo durante il trattamento aiuta a mantenere la pelle protetta e a rendere le applicazioni indolori.

Il percorso è costituito da una parte rilassante come: gli esercizi di respirazione profonda all’inizio e l’aromaterapia durante il trattamento per far sentire i nostri clienti tranquilli e coccolati.

Il nuovo protocollo Ethos prevede, in più, l’applicazione di un gel ritardante della crescita dei peli, che aiuta a velocizzare la loro caduta dopo essere stati colpiti dal laser durante le sessioni e a rendere la pelle liscia.

Infine, uno scrub che diamo in omaggio ai nostri clienti favorisce l’esfoliazione delle cellule morte, mantenendo così la pelle più sottile e più ricettiva alla veicolazione dell’energia laser, limitando la ricrescita dei peli incarniti.

Richiedi la tua prima consulenza gratuita

Whatsapp