Il centro estetico Milano che si prende cura del tuo corpo

Affidati al centro estetico Milano Ethos per reidratare il tuo corpo e per recuperare la luminosità del tuo viso ripristinando il mantello idrolipidico della pelle.

Nel nostro centro estetico Milano ci prendiamo cura della tua pelle, una parte importante che deve essere sempre curata e in salute. Durante le vacanze il sole, il vento e la salsedine possono averla messa a dura prova e può risultare macchiata, secca e disidratata.

Per i tuoi trattamenti corpo scegli il centro estetico Ethos in pieno centro a Milano

Si parte con un peeling corpo ai preziosi sali del Mar Morto o al Gel salino ad azione esfoliante per eliminare lo strato superficiale dell’epidermide e per migliorare il rinnovamento cellulare. Successivamente si proseguirà con il massaggio applicando un gel tonificante, rivitalizzante e dell’olio vegetale di mandorle dolci con proprietà emollienti, elasticizzanti e nutrienti.

trattamenti viso Milano   centro estetico Milano

Una mirata pulizia viso aiuterà a ricostruire le funzionalità normali della pelle. La detersione con il latte specifico a base di olio di oliva garantisce la compattezza dei tessuti cutanei favorendo l’eliminazione delle impurità. La maschera dermopurificante a base di oli essenziali, estratti di edera, cetriolo ed argilla bianca contribuisce a purificare, ossigenare e detossinare la pelle. La crema all’acido mandelico e peptide biomimetico Alpha Age leviga la pelle, attenua i segni di espressione ed aiuta a ridare splendore ed equilibrio alla cute.

Ti aspettiamo al centro estetico Milano Ethos!

Sedi a Milano : scegli il centro estetico più vicino a te!

Via Fatebenefratelli 30 – Milano
Tel. 02 29002805

Orario continuato dalle 09,30 alle 21,00
Da lunedì a sabato

Aperti la domenica dalle ore 10,30 alle 18,30

Tags:

ethos solarium estetica, ethos milano, centro estetico milano, solarium milano, trattamenti viso, trattamenti corpo, cura pelle milano

Whatsapp